Consolidare un successo

FUSA Expo alla seconda edizione si conferma come l’unica fiera nazionale B2B dedicata alle innovazioni per aziende, uffici e professionisti.
Un’opportunità reale di incontrare in un unico luogo le migliori professionalità e le eccellenze provenienti da tutto il territorio italiano. Forniture per uffici e ambienti di lavoro, innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, servizi innovativi per l’impresa e soluzioni di marketing all’avanguardia: tutto questo è FUSA Expo.

L’edizione 2022 porta con sé una rimodulazione della planimetria della fiera, con un ampliamento delle superfici espositive e due novità importanti per i visitatori: oltre al parcheggio gratuito, FUSA Expo 2022 si svolgerà nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato.

Concept innovativo

“Generalmente le fiere sono verticali e riuniscono singoli settori merceologici o produttivi per raccontare l’intera filiera di uno specifico settore. FUSA Expo, invece, dà voce a tutto ciò che ogni singola azienda utilizza indipendentemente dal settore specifico di appartenenza. Questo rende la nostra fiera unica su tutto il territorio nazionale.
Durante la pandemia le aziende hanno dovuto ripensare i propri ambienti di lavoro, adottare nuovi software e hardware per la gestione dei flussi di lavoro, modificare radicalmente il modo in cui si relaziono con fornitori e consulenti. Il 2022 è un anno in cui la cyber security, la tutela della privacy e
l’impatto ambientale sono diventati cruciali e FUSA Expo 2022 è il luogo dove poter risparmiare tempo, dove in poche ore e in poco spazio si può entrare in contatto con decine di potenziali partner e clienti.
Come per l’edizione 2021 nei 3 giorni di fiera, inoltre, si avvicenderanno oltre 60 appuntamenti, incontri, workshop ed eventi formativi ai quali si potrà partecipare sia in presenza che da remoto che via YouTube. Sarà possibile entrare in relazione diretta con specialisti ed esperti per acquisire
gratuitamente nuove competenze da applicare nell’ottimizzazione del proprio business. Ispirazione, concretezza e utilità pratica. Questo daremo ai visitatori di FUSA Expo”

Mauro Grandi, CEO

Quali settori saranno presenti?

A FUSA Expo troverai espositori accuratamente selezionati suddivisi in 6 aree dedicate:

Arredamento e design per l’ufficio

Soluzioni strutturali e sicurezza

Informatica e tecnologie

Consulenza e
formazione

Marketing e comunicazione

Gestione e servizi

Dove siamo

Una fiera di interessa nazionale, in un’area con 1 milione di potenziali clienti.

La Fiera di Brescia si trova in una posizione strategica sull’asse Milano / Venezia, a pochi metri dall’uscita del casello autostradale Brescia Ovest.
La zona lombardo-veneta è la prima area d’Italia per importanza economica, contribuisce a oltre il 30% del PIL e il reddito pro capite supera del 35% la media europea.
FUSA Expo 2022 riunirà espositori e visitatori da tutta Italia, nel cuore pulsante dell’economia del paese.