La fiera che mancava

FUSA Expo è la prima ed unica fiera nazionale B2B dedicata alle forniture di prodotti e servizi per aziende ed uffici.

Un’opportunità reale per aziende, attività e studi professionali di scoprire in un unico luogo le migliori forniture e le novità per ambienti di lavoro e uffici, le innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, i servizi fondamentali per l’impresa e le soluzioni all’avanguardia di performance marketing sino all’incontro diretto con consulenti altamente qualificati.

Organizzato da AREA FIERA in collaborazione con i principali ordini di categoria e le principali associazioni del settore, l’evento si presenta con un concept innovativo nel panorama fieristico nazionale.

Un segmento di mercato che sino a ieri non era rappresentato, oggi può esprimersi e raccontarsi all’interno di FUSA Expo.

Concept innovativo

“Generalmente le fiere sono verticali per singoli settori merceologici o produttivi, pensiamo alle fiere della meccanica, della pelletteria, dei viaggi, della ristorazione o dell’informatica, si concentrano a raccontare dell’intera filiera per uno specifico settore; FUSA Expo invece vuole dare voce a tutto ciò che ogni singola azienda utilizza indipendentemente dal settore specifico di appartenenza.

Ogni attività infatti, azienda o ufficio, ha degli ambienti di lavoro, utilizza supporti tecnologici, si confronta con consulenti, sviluppa attività di marketing, deve pensare alla propria sicurezza e certamente non può esimersi dal gestire gli aspetti finanziari, solo per citare alcuni esempi.

Inoltre, a completamento dell’esposizione di prodotti e servizi innovativi, nei 3 giorni di fiera si avvicenderanno oltre 60 appuntamenti, incontri, workshop ed eventi formativi, nei quali sarà possibile entrare in relazione diretta con specialisti ed esperti ed acquisire gratuitamente nuove competenze da applicare nell’ottimizzazione del proprio business.

Ispirazione, concretezza e utilità pratica. Questo daremo ai visitatori di FUSA Expo.“    

Mauro Grandi, CEO

Quali settori saranno presenti?

Al FUSA Expo presenziano esclusivamente espositori accuratamente selezionati e ritenuti idonei per il nostro target. Gli espositori saranno suddivisi in 8 aree dedicate:

Arredamento e design per l’ufficio e per le attività commerciali

Gestione e servizi

Soluzioni strutturali e sicurezza

Tecnologie e attrezzature

Consulenza e
formazione

Marketing e comunicazione

Dove siamo

Oltre 1 milione di potenziali clienti
nel raggio di 150 km

FUSA Expo si svolge presso la Fiera di Brescia – Brixia Forum, una posizione strategica sull’asse Milano – Venezia a pochi metri dall’uscita del casello autostradale Brescia Ovest.
La zona lombardo-veneta rappresenta la prima area d’Italia per importanza economica, contribuendo a circa il 32% del prodotto interno lordo nazionale; ospita molte delle maggiori attività industriali, commerciali e finanziarie del Paese e il suo reddito pro capite supera del 35% la media europea