Intervista all’espositore: “SICURTEC Brescia”

15/02/2021

Sicurtec Brescia. Sicuri di dare il meglio!


Sicurtec Brescia è nata nel 1999 dallo spirito imprenditoriale di un’equipe di esperti nel settore della sicurezza e dell’automazione ed è diventata ben presto l’interlocutrice flessibile, dinamica ed evoluta per tutte le esigenze di fornitura di prodotti e sistemi per elettricisti, installatori, tecnici e progettisti.

Sempre attenta all’evoluzione tecnologica, i prodotti di Sicurtec Brescia spaziano dal settore dell’antintrusione a quello della videosorveglianza, dall’automazione per porte e cancelli alla rilevazione incendio e gas, da quello per il controllo accessi alla telefonia e videocitofonia, passando per la diffusione sonora e la climatizzazione.
I punti di forza dell’azienda sono il supporto tecnico, altamente qualificato, che segue l’installatore dalla progettazione fino all’assistenza post vendita, i corsi gratuiti di aggiornamento professionale che si tengono in una sala tecnologicamente attrezzata con un videowall composto da 9 monitor da 48″, e il magazzino di mille metri quadrati dove si possono trovare prodotti dei migliori brand leader del mercato mondiale.


È attivo anche il sito internet www.sicurtecbrescia.it tramite il quale è semplicissimo consultare listini, scaricare schede tecniche e manuali e rimanere aggiornati sui corsi organizzati.
Nel 2015 Sicurtec Brescia espande i propri confini acquisendo la filiale di Marcon (VE).
Durante la fiera esporremo i nostri prodotti di punta ma soprattutto esporremo la nostra esperienza nel settore della sicurezza perché per Sicurtec Brescia informazione e formazione vanno di pari passo e sono indispensabili per permettere di realizzare impianti di eccellenza.


Questa macchina formativa permette a Sicurtec Brescia di entrare in contatto con studi di progettazione e professionisti, in uno scambio reciprocamente proficuo di competenze, a tutto vantaggio di prodotti e servizi sempre migliori.


In più di vent’anni di esperienza Sicurtec Brescia è riuscita a creare un’ampia rete di fornitori, leader del mercato, per soddisfare il cliente al 100%. Qualunque sia la sua richiesta, gli verranno proposte diverse soluzioni e prodotti permettendogli di portare a termine velocemente il proprio lavoro con un unico partner affidabile.


La partecipazione a FUSA Expo è un’importante opportunità di visibilità sul nostro territorio e ci da l’occasione di presentarci a un numero elevato di professionisti non solo per la qualità dei prodotti da noi forniti ma soprattutto per la qualità dei servizi che diamo ai nostri clienti che comprendono come detto prima corsi di formazione, tecnici a disposizione per collaudi, start up e supporto in genere, personale pronto a fornire in tempi brevissimi schede tecniche, manuali e certificazioni, consegna del materiale anche in cantiere.


Il nostro target quindi non è l’utente privato, ma tutte quelle realtà lavorative che tramite un elettricista, un installatore, un system integrator, un ingegnere o un semplice perito richiedono come garanzia i nostri prodotti e i nostri servizi.


Azienda Espositrice: SICURTEC BRESCIA SRL

ANTICIPA IL FUTURO

Pianifica ora la ripartenza: l’appuntamento è FUSA Expo 2021.

Scopri come partecipare: >> CONTATTACI ORA

torna alle news