FUSA EXPO ARENA
13 ottobre dalle 15:30 alle 17:30

Il nuovo codice della crisi, un motore di evoluzione della cultura d’impresa

La rilevanza delle informazioni non finanziarie (KPI) tra adeguati assetti, prevenzione della crisi ed obblighi di monitoraggio del collegio sindacale.

Un allargamento ed innalzamento della visione imprenditoriale, una nuova responsabilità per gli organi sociali, una nuova opportunità professionale.

PROGRAMMA:

-Il nuovo codice della crisi, un motore di evoluzione della cultura d’impresa.

-L’origine degli indicatori non finanziari, la loro applicazione ed utilità nella valutazione e previsione delle performances.

-La rilevanza dei KPIs nella prevenzione della crisi d’impresa.

-La responsabilità degli organi di amministrazione e controllo nel presidio ad un corretto sistema di monitoraggio.

-Un nuovo ruolo per i professionisti nell’implementazione del sistema di monitoraggio dei KPIs non finanziari.

RELATORE:

Dr. D’Apolito Dr. Michele

Iscritto a ODCEC di Cremona. Specialista nella gestione e risanamento all’interno della crisi d’impresa-

La partecipazione al convegno è GRATUITA.

L’evento è accreditato presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Brescia ai fini della formazione obbligatoria e prevede l’attribuzione di 2 crediti formativi.

REGISTRARSI ALL’EVENTO INVIANDO UNA MAIL A:

eventi@data-group.it

PATROCINATO DA:

Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brescia

IN COLLABORAZIONE CON:

Data Group Srl

Wolters Kluwer Italia Srl