Come gestire Processi e Documenti oltre la presenza in azienda
L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, con le limitazioni che essa comporta, ha reso indispensabile poter agire sui processi aziendali senza alcun limite di tipo geografico.
Come è possibile gestire e tracciare i processi, approvare i documenti e firmarli senza dover attendere il ritorno in ufficio?
La soluzione a tutto questo non può prescindere da un percorso di digitalizzazione, che sia il più semplice e rapido possibile.
Ma come e con quali tecnologie possiamo raggiungere l’obiettivo? Quali soluzioni offre oggi il mercato e quali caratteristiche vale la pena privilegiare nella loro scelta?
Perché conviene affidarsi ad una piattaforma unica che ci consenta di digitalizzare processi come la condivisione di documentazione, la qualifica dei fornitori, la segnalazione di anomalie, la raccolta ordini, i rapportini di intervento, la raccolta massiva di firme, e tanti altri?
Quali altri elementi di valore aggiunto può portare la digitalizzazione del nostro sistema oltre all’eliminazione dei vincoli di presenza?
Il workshop Adiuto offre spunti di riflessione e best practice per un approccio resiliente e sostenibile al necessario processo di Digital Transformation.
RELATORE:
Products Manager Director Adiuto
AZIENDA:

