FUSA Expo, in programma a ottobre a Brescia

22/02/2021

Area Fiera organizza a Brixia Forum/Fiera di Brescia dal 5 al 7 ottobre 2021 un nuovo format fieristico: FUSA Expo, la prima manifestazione dedicata alle forniture per ufficio e ai servizi aziendali.


L’evento b2b presenterà le novità in termini di ambienti di lavoro, gestione aziendale e servizi alle imprese, spaziando dai settori arredamento, soluzioni strutturali, tecnologie e attrezzature, consulenza e formazione, marketing e comunicazione, gestione e servizi, sicurezza, finanza. Settori che corrisponderanno in fiera ad altrettante aree dedicate.

Oltre allo spazio espositivo il concept di FUSA Expo sarà declinato in un ricco palinsesto di eventi e incontri, sviluppato durante i tre giorni. Tanti i temi sviluppati durante gli appuntamenti in programma. Per esempio: L’illuminazione efficace per un miglior comfort di lavoroCos’è la blockchain e come utilizzarlaTutela dei dati aziendali tramite cyber securityLe piante per sanificare l’aria nei luoghi di lavoro.
Il pubblico di riferimento della manifestazione è composto da aziende, liberi professionisti, operatori, designer, facility manager, enti pubblici e associazioni e responsabili acquisti.

Realizzato anche grazie alla collaborazione con i principali ordini professionali e le associazioni di categoria, l’evento oggi può contare sul patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Camera di Commercio Brescia, Confindustria Lombardia, Apindustria di Brescia e Provincia, Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Brescia, ANACI Brescia, Associazione Artigiani di Brescia e Provincia, Assopadana CLAAI, CNA Brescia, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, Confcommercio Brescia, Collegio provinciale Mediatori/Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari di Brescia, Confesercenti della Lombardia Orientale.

FONTE: IoArch – 17 Febbraio 2021

torna alle news