Espositore

Modifica la copertina
LIDL ITALIA S.R.L.
Modifica la copertina
Lidl opera nell’ambito della GDO. Presente in Italia dal 1992, conta su 730 store, 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno prodotti di qualità.
This user account status is Approved

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni al profilo.

Italiano

POSIZIONI APERTE

Scorri le posizioni aperte qui sotto. Compila il form in fondo alla pagina per poter essere ricontattato dall'azienda.

1. Apprendista Addetto Vendite

Tipologia di contratto: Apprendistato

Città: Brescia (e provincia)

Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

LA POSIZIONE:
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Operatività nel punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a lavorare al meglio in filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata
-Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza
-Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela
-Esposizione della merce in Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto.

IL PROFILO RICERCATO:
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono:
-Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015)
-Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015)
-Diploma di scuola media superiore
-Predisposizione ai rapporti interpersonali
-Orientamento al cliente
-Flessibilità e attitudine al team working.

LA NOSTRA OFFERTA:
-Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Apprendista Addetto Vendite di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
-Retribuzione
-Un contratto di apprendistato della durata di 3 anni con inquadramento iniziale al Sesto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), con l’obiettivo di raggiungere il Quinto Livello dopo i primi 18 mesi e il Quarto Livello al termine dei 36 mesi.
-Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 875,00€ (per un contratto di lavoro part-time 25 ore – Sesto Livello) e con avanzamento economico nei tre anni di apprendistato fino a una retribuzione mensile lorda pari a circa 1.080,00€ (per un contratto di lavoro part-time 25 ore – Quarto Livello).
-Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.

BENEFIT:
-Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
-Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).

AMBIENTE DI LAVORO:
-Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. -Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
-Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di apprendere come dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l’attenzione al cliente.

INSERIMENTO, FORMAZIONE E CARRIERA
-Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
-Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
-Concrete possibilità di sviluppo e carriera, garantite da confronti costanti con i Responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive, attraverso le quali vengono valutate le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


2. Operatore di Filiale

Tipologia di contratto: Apprendistato

Città: Brescia (e provincia)

Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

LA POSIZIONE:
Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono:
-Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
-Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
-Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
-Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita

IL PROFILO RICERCATO:
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono:
-Orientamento al cliente
-Attitudine al lavoro di squadra
-Affidabilità e flessibilità
-Capacità di multitasking

RETRIBUZIONE:
-Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30 o 25 ore settimanali, con inquadramento al Sesto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
-Una retribuzione mensile lorda pari a circa 1.050,00€ (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Sesto Livello).
-Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.

BENEFIT:
-Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
-Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno)

 AMBIENTE DI LAVORO:
-Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
-Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
-Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a molte delle attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la pulizia e il mantenimento dell’ordine nel punto vendita

INSERIMENTO, FORMAZIONE E CARRIERA:
-Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Operatore di Filiale e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
-Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
-Concrete possibilità di sviluppo e carriera, garantite da confronti costanti con i Responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive, attraverso le quali vengono valutate le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

3. Addetto Vendite part-time appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) (f/m)

Tipologia di contratto: Tempo determinato

Città: Brescia (e provincia)

Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

LA POSIZIONE
L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
-Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
-Rifornimento dei prodotti sui bancali
-Preparazione dei nuovi articoli in promozione
-Gestione della cassa
-Sistemazione e pulizia dei locali

IL PROFILO RICERCATO:
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono:
-Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99)
-Diploma di maturità
-Spiccato orientamento al cliente
-Attitudine al lavoro di squadra
-Affidabilità e flessibilità
-Approccio Multitasking.
-Interesse per il commercio

LA NOSTRA OFFERTA:
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)?
-Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni
-Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
-Un'azienda solida e strutturata
-Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
-Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job”
-Retribuzione al minuto
-Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!


4. Commesso specializzato (f/m)

Tipologia di contratto: Tempo determinato

Città: Brescia (e provincia)

Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

LA POSIZIONE: Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
-Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
-Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
-Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
-Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
-Assistenza al cliente
-Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza

IL PROFILO RICERCATO:
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
Diploma di maturità o Laurea
-Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
-Flessibilità e dinamicità
-Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
-Forte orientamento al cliente

RETRIBUZIONE:
Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
-Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 26.650€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
-Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto

BENEFIT:
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
-Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno)

AMBIENTE DI LAVORO:
Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
-Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
-Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
-L’opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita

INSERIMENTO FORMAZIONE E CARRIERA:
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
-Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
-Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


5. Capo Filiale | Store Manager

Tipologia di contratto: Tempo determinato

Città: Brescia (e provincia)

Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà. Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

LA POSIZIONE
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
-Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
-Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane
-Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
-Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva -Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.

IL PROFILO RICERCATO:
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Capo Filiale | Store Manager sono:
-Laurea a indirizzo economico
-Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
-Approccio manageriale e attitudine al problem solving
-Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
-Ottime doti comunicative e relazionali.

LA NOSTRA OFFERTA:
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Capo Filiale | Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
-Retribuzione
-Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
-Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all’esperienza maturata, a partire da 35.000€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
-Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.

BENEFIT
-Un’auto di prestigio (BMW, modello Serie 1 o simili) assegnata al termine del periodo di prova per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
-Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
-Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
-Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).

AMBIENTE DI LAVORO
-Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
-Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
-Un lavoro dinamico con la responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, che ti consentirà di organizzare il tuo lavoro settimanale indicativamente su 5 giorni. L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.

INSERIMENTO, FORMAZIONE, CARRIERA
-Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dello Store manager e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
-Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
-Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

    Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.