Accreditati ora a FUSA Expo!

4 | 5 | 6 ottobre 2021

Fiera di Brescia

La prima ed unica fiera nazionale B2B dedicata alle forniture di prodotti e servizi per aziende ed uffici, visitata esclusivamente da aziende, professionisti ed attività commerciali.

A FUSA Expo si succederanno oltre 60 appuntamenti, incontri, workshop ed eventi formativi durante i quali sarà possibile entrare in contatto con possibili clienti ed aziende.

Possiedi una P.IVA? Visita la fiera gratuitamente!

PARCHEGGIO AUTO: € 10,00
Acquistabile online o direttamente alle casse della manifestazione. Validità 1 giorno.

Stai per aprire un’attività e non hai la P.IVA?

Per ricevere il biglietto gratuito scrivi a info@fusaexpo.it

MAIN SPONSOR

ACCESSO IN FIERA

Nel rispetto del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, l’accesso al quartiere fieristico sarà consentito esclusivamente ad operatori, espositori e visitatori che dimostreranno di essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute. Non verranno accettati referti cartacei o altro sprovvisti di QR Code verificabile attraverso l’applicazione VerificaC19.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

· aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)

· essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore

· essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Area Fiera srl, società organizzatrice di FUSA Expo 2021, verificherà la documentazione in fase di registrazione, agli accessi o in corso dell’evento tramite il proprio personale preposto che potrà richiedere anche l’esibizione di un documento di identità.

Per maggiori informazioni sulla Certificazione Verde COVID-19

www.dgc.gov.it/web/

VISITA LA FIERA IN SICUREZZA